Telefono Azzurro Onlus dal 1987 si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti. E’ impegnata nella prevenzione e nella cura delle situazioni di disagio anche mediante il coinvolgimento della comunità, affrontando i problemi dell’infanzia in un’ottica nazionale, europea e internazionale. Telefono Azzurro Onlus è anche un osservatorio permanente dell’infanzia in Italia, pubblicando annualmente un Rapporto Nazionale sulla Condizione dell’infanzia e dell’adolescenza in collaborazione con Eurispes.
Per i 25 anni di Telefono Azzurro spesi dalla parte dei bambini viene presentata una campagna davvero particolare. Si potrà donare un piccolo contributo per portarsi a casa una bella pianta.
Quest’anno infatti, c’è una pianta nuova, allegra, colorata: la Calancola ( Kalancoe Blossfeldiana), nella sua varietà più preziosa e ricercata, a fiore doppio (Calandiva e Rosalina). Sarà disponibile in 5 colori differenti e verrà offerta in una confezione regalo molto particolare: un contenitore in fibra naturale blu e un velo d’organza azzurro.
Ci troverete il 21 e 22 Aprile a Piazza Municipio – Giugliano in Campania, a partire dalle ore 9.30…
Vi aspettiamo in tanti!!!!