X PRIMAVERA MUSICALE 2 CONCERTO

X PRIMAVERA MUSICALE 2 CONCERTO




VENERDI 15 MAGGIO SECONDO CONCERTO DELLA X PRIMAVERA MUSICALE ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO CITTA DI GIUGLIANO COL PATROCINIO DELL’ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI GIUGLIANO CON L’ESIBIZIONE DI CLAUDIO PALMIERO AL MARIMBA E DAVIDE DI NAPOLI AL PIANO NEL CONCERTO “ECHI SONORI”