PREMIO NOBEL PER LA PACE 2020 AL WFP c’è anche Giugliano !

PREMIO NOBEL   PER LA PACE 2020 AL  WFP

La motivazione per il NOBEL:

《Per i suoi sforzi nel contrastare la fame e «per essere determinante negli sforzi di prevenzione delle guerre che sfruttano la fame come arma.》

Il WORLD FOOD PROGRAMME è la principale organizzazione umanitaria e agenzia delle  NAZIONI UNITE impegnata a salvare e a cambiare le vite.

Tra i diciottomila dipendenti del WFP vi sono, da 15 anni, ROSSELA BOTTONE, di Giugliano in Campania  e il marito,  MIGUEL RODRIGUEZ    FERNANDEZ,  in servizio a Panama, dopo il giro  di quasi tutto il mondo!

Una《nticchia, anzi  due》 di PREMIO NOBEL tocca anche a loro!  GRAZIE WFP! GRAZIE

ROSSELLA e MIGUEL!

Rallegramenti e infiniti

AUGURI!

Già nel  2013 la Pro Loco di Giugliano in Campania invitò Rossella Bottone a consegnare l’annuale premio San Giuliano ai diplomati e laureati con il massimo dei voti.

Siamo particolarmente lieti che quell’invito sia stato beneaugurante!!

Il Presidente  della Pro Loco

Città di Giugliano in Campania